Dott. Vincenzo Cina

Spec. in Malattie dell'apparato Cardiovascolare

CURRICULUM VITAE


STUDI COMPIUTI
Maturità Classica. Laurea in Medicina e Chirurgia c/o Università degli Studi di Bologna (1975). Specializzazione in malattie dell'apparato cardiovascolare conseguita c/o la scuola di specializzazione dell'Università di Bologna (1980).

CONOSCENZE LINGUISTICHE
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Conoscenza scolastica del francese.
Conoscenze informatiche: conoscenza del sistema operativo windows e di internet.

ESPERIENZE LAVORATIVE E PROFESSIONALI

Interinati presso la divisione di Geriatria dell'Ospedale Infermi di Rimini nel 1976.

Dal 1977 al 2000 aiuto dirigente dipendente a tempo piano c/o il Reparto di Medicina nella Casa di Cura "Villa Assunta" di Rimini, con regolari prestazioni specialistiche cardiologiche presso l'Ambulatorio di Cardiologia convenzionato della suddetta struttura, effettuATE DAL 1980 Al 2000.

Dal 2000 al 2003 aiuto di Primo Livello del Reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Cervesi di Cattolica "Fondazione Regina Maris".

Dal 2003 al 2004 Dirigente di Primo livello dell'Unità Operativa di U.O. di Medicina - P-I. del Presidio Ospedaliero di Cattolica (A.S.L.).

Dal 2004 consulente Cardiologico del Reparto di Riabilitazione Intensiva "Luce sul Mare" di Igea Marina - Sant'Arcangelo.

Dal 2004 collaborazione con il Poliambulatorio Specialistico Valturio di Rimini dove effettua prestazioni specialistiche cardiologiche strumentali.

Collaborazione con l'Associazione Medica Forlivese "Giovanni Fontana". Con l'effettuazione di 1500 esami ecocardiografici annuali c/o Ospedale di Forlimpopoli nel 2007 - 2008.

Dal 2007 consulente cardiologico presso la Casa di Cura "Prof. E. Montanari" di Morciano di Romagna dove effettua  visite cardiologiche E.C.G. ecocardiogrammi

Dal 2007 presso il Polimabulatorio S. Caterina di Cattolica effettua visite cardiologiche ed esami diagnostici.

Dal 2008 collabora in qualità di Specialista Cardiologo con il Poliambulatorio S. Caterina di Sogliano al Rubicone ivi eseguendo esami clinico-diagnostici e strumentali.

02/09/09
Dott. Vincenzo Cina